18 Giugno 2019

ADR 2019

ADR Sabato 6 Aprile 2019

Il CDR, riunitosi sabato 9 marzo 2019, ha deliberato che l’ARD del GR Lazio è convocata il giorno sabato 6 aprile 2019 alle ore 7.00 in prima convocazione, e per il giorno stesso, alle ore 9.30, in seconda convocazione, presso la Sezione CAI di Roma, Via Galvani, 10 - Roma per deliberare il seguente:

Ordine del Giorno:

1. Nomina del Presidente, del Segretario l’Assemblea e di tre scrutatori

2. Lettura ed approvazione verbale ARD del 14 aprile 2018;

3. Relazione del Presidente Regionale

4. Interventi dei rappresentanti del CAI Centrale e dei Presidenti OTTO

5. Presentazione del Bilancio Consuntivo 2018 e Preventivo 2019

6. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti

7. Approvazione nuovo Catasto dei Sentieri e Regolamento (già approvato

dal CDR del 9 marzo 2019 ed inviato via mail ai PS il 25 marzo 2019)

8. Votazione della Relazione del Presidente e dei Bilanci Consuntivo e

Preventivo

9. Votazioni/indicazioni del 2° componente del CCIC Area ex-CMI;

10.Votazioni per il rinnovo delle cariche elettive del G.R. Lazio (Presidente

Regionale - CDR – Collegio dei Revisori dei Conti e Collegio Probiviri)

11.Risultati votazioni

12.Varie ed eventuali.

La verifica dei poteri avrà inizio alle ore 9:30 e terminerà alle ore 10:30; Il numero dei Delegati spettanti a ciascuna Sezione è stato stabilito in base al numero dei Soci al 31 dicembre 2018. Hanno diritto ad intervenire i delegati delle sezioni in regola con il pagamento della quota annuale per il contributo alle spese di funzionamento del GR Lazio, come previsto dal nostro statuto art. 3 e 4.

Vista l’importanza dei temi trattati, siete pregati di non mancare

Per le Sezioni che non l'avessero ancora fatto, si ricorda di comunicare i nomi dei delegati annuali.

Per le Sezioni che non l'avessero ancora fatto, si ricorda che bisogna pagare al CAI Lazio (IBAN IT94E.03069.14601.100000001387) la quota di 10 centesimi per il numero dei soci 2018.

Per le elezioni delle nuove cariche si ricorda il REGOLAMENTO ELETTORALE CAI LAZIO Creato dal CDR il 19 marzo 2016 secondo le indicazioni della ARD di dicembre 2015, modificato dal CDR l’11 marzo 2017, approvato ARD 8 aprile 2017.

Nel rispetto della normativa nazionale (Statuto CAI titoli VII e VIII, Regolamento Generale CAI titoli VII e VIII) e regionale (Statuto CAI Lazio), si stabilisce quanto segue:

1. Ogni delegato ha diritto ad 1 voto per ogni carica da eleggere (es. CDR, Probiviri, Revisori) e può votare qualsiasi socio eleggibile del CAI Lazio, essendo le elezioni libere.

Si raccomanda che i candidati abbiano l’esperienza e le competenze inerenti alla carica, riportate in apposito CV allegato alla candidatura.

2. Per il Comitato Direttivo Regionale (CDR) risultano eletti i candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti all’interno di ogni territorio provinciale (ricoperto dalle attuali 5 Province o Aree Metropolitane FR, LT, RI, RM, VT), e gli altri maggiormente votati di tutto il territorio regionale.

In caso di decadenza, dimissioni, indisponibilità e qualsiasi altra causa di cessazione di un componente il CDR, si rimanda alla normativa nazionale e regionale in materia.

3. Per quanto riguarda l’elezione dei Revisori dei conti e dei Probiviri, si fa riferimento a quanto già previsto dallo Statuto Regionale (Titolo III e IV).

(Qualsiasi modifica al presente regolamento, proposta dal CDR, dovrà essere approvata dall’ARD.)

il regolamento è scaricabile su questa pagina http://www.cailazio.it/documenti/category/1-statuti-e-regolamenti.html  - Documenti - statuti e regolamenti.