18 Giugno 2019

formazione 2019

FORMAZIONE DIRIGENTI CAI LAZIO 2019

DESTINATARI: Presidenti di Sezione e Sottosezione, Consiglieri Direttivo di Sezione e Regionale, Presidenti Commissioni Regionali, soci con incarichi sezionali (Responsabili Gruppi Scuole e Commissioni, Segretario, Tesoriere, Revisori).

OBIETTIVI

Favorire,  nei  soci impegnati  (o  che vogliono  impegnarsi) nelle  cariche sociali, una maggiore conoscenza del CAI, una migliore preparazione, competenza amministrativa, efficacia gestionale, omogeneità, consapevolezza degli strumenti, dei ruoli e delle responsabilità connesse. Migliorare la collaborazione tra le Sezioni e la struttura CAI. Creare occasioni di incontro e scambio di esperienze.

SABATO 9 FEBBRAIO 2019

ore 9.30                         registrazione

ore 10 - 11         Struttura CAI (Livia Steve, CDR CAI Lazio)

ore 11 - 12         Normativa CAI (Emanuela Pesenti, segreteria CDC)

ore 12 - 13         Polizze ed Assicurazioni CAI (Giancarlo Spagna, assicurazioni CAI)

ore 13 - 14        pausa pranzo

ore 14 - 16         Gestione economica, programma contabilità CAIgest (Gianni Caramia)

SABATO 9 MARZO 2019

ore 10 - 11         Formazione CAI (Ettore Martinello, CCAG)

ore 11 - 12         Sentieri CAI (Marco Laracca, SOSEC Lazio)

ore 12 - 13         Comunicazione (Luca Calzolari, ufficio stampa CAI)

LUOGO: CAI Roma - Via Galvani 10 (stazione metro B Piramide, treno Ostiense).

ISCRIZIONE: Le iscrizioni vanno fatte entro venerdì 25 gennaio 2019 via Email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (CDR CAI Lazio) indicando nome e cognome, Sezione, carica CAI, Email.

Il corso è previsto per minimo 20 e massimo 60 partecipanti, se le richieste di iscrizione eccedessero i posti si darà priorità a 3 partecipanti per Sezione.

Non è prevista nessuna quota di partecipazione. Il pranzo sarà autonomo. Il CAI Lazio provvede al rimborso delle spese di viaggio dei relatori.

NOTA: programma CAIgest www.caigest.eu  http://www.winsvetta.com/cai/index.html