23 Maggio 2019

posa della prima pietra

Ad Amatrice la posa della prima pietra della Casa della Montagna

La cerimonia è in programma martedì 11 dicembre, Giornata Internazionale della Montagna, alla presenza di Vincenzo Torti e Fabrizio Pregliasco, presidenti di Cai e Anpas, ideatori del progetto.

Alla cerimonia dell’11 dicembre interverranno il Presidente generale del Club alpino italiano Vincenzo Torti, il Presidente nazionale di Anpas Fabrizio Pregliasco, il Sindaco di Amatrice Filippo Palombini, il Consigliere della Regione Lazio e già Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, il Commissario Straordinario per il terremoto Piero Farabollini,il Presidente di ITASolidale Guido Bettali, il Presidente Cai Gruppo regionale Lazio Fabio Desideri e il Presidente della Sezione amatriciana Franco Tanzi.

Amatrice Scuola Capranica 5