21 Settembre 2018

CAI RIETI

Bando per l'affidamento della gestione del rifugio "Massimo Rinaldi" a quota 2108, con i relativi allegati

Bando Rifugio Rinaldi_Allegato A (scarica )

Bando Rifugio Rinaldi_Allegato B (scarica)

Bando Rifugio Rinaldi_DEF (scarica)

Premesso che:  la Sezione di Rieti del Club Alpino Italiano è proprietaria dell’immobile ubicato nel Comune di Micigliano (RI) a 2.108 m slm, località Terminilletto, sul Massiccio del Terminillo;  l’attuale gestione del Rifugio, come da contratto, si concluderà il 02/09/2018;  si ritiene necessario assicurare la continuità della custodia e del servizio;  stante la gestione attuale, si ritiene di consentire, agli attuali concessionari, il diritto di prelazione, da esercitarsi con il principio della offerta aggiuntiva a quella economicamente migliore con un ulteriore sconto del 15%;  verrà preferita l’offerta degli attuali concessionari che risulterà inferiore di non più del 15% rispetto a quella economicamente migliore; la Sezione di Rieti pubblica il seguente BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL RIFUGIO ALPINO “MASSIMO RINALDI”