16 Dicembre 2018

commissione cultura

6° Corso Regionale Lazio 2013-2014 per
Accompagnatore Sezionale di Alpinismo Giovanile (ASAG)

Il corso è indirizzato ai Soci che già operano o si prevede opereranno nell’ambito dell’Alpinismo Giovanile e che le Sezioni intendono formare al fine di garantire la qualità dell’attività, con particolare riguardo alla sicurezza dell’accompagnamento ed un più consapevole rapporto educativo con i giovani accompagnati, in accordo con le direttive centrali del CAI. Il superamento del corso è condizione necessaria per la nomina ad Accompagnatore Sezionale di Alpinismo Giovanile da parte del Presidente della Sezione.

PAGAMENTO
Il pagamento dell’acconto di 100,00 euro deve essere effettuato tramite bonifico su c.c. bancario intestato a Club Alpino Italiano-Gruppo Regionale Lazio

IBAN:  IT94E0306914601100000001387

Intesa Sanpaolo FILIALE - RIETI 02100 - VIA A SACCHETTI SASSETTI, 13 - RIETI

con causale “acconto quota 6°corso ASAG”

Il saldo verrà pagato in occasione del primo incontro.
ISCRIZIONI
La domanda di iscrizione, controfirmata dal Presidente della propria Sezione, deve arrivare entro il 14 dicembre 2013 presso:
Ettore Martinello- Viale Guglielmo Massaia 39 - 00154 Roma
E’ gradita l’anticipazione dei documenti.

Scarica la locandina e il modulo di iscrizione
6 corso ASAG locandina.pdf